9/29/20

The Compass, guardare al futuro con i partner NSI!

Inauguriamo The Compass, un nuovo progetto formativo in collaborazione con i nostri partner: un percorso per guardare al futuro e capire come gestire al meglio le sfide tecnologiche.
     
3 webinar per scaldare l'autunno appena iniziato: scopriremo insieme a Sonicwall come lavorare in sicurezza da remoto; sonderemo le potenzialità e i vantaggi dell'iperconvergenza e il cloud storage con Sangfor; e infine con DellTechnologies conosceremo il data domain, una soluzione per la data protection.


Se sarai fra i primi ad iscriversi, oltre ad un'approfondimento sui temi trattati, riceverai un gadget dedicato che ti consegneremo personalmente.

Mercoledì 21 ottobre: SMA, lavorare da remoto in sicurezza

Accesso sicuro dovunque e in qualsiasi momento a risorse aziendali in ambienti multi-cloud basato sull'identità, l’ubicazione e l’affidabilità di utenti e dispositivi. Un'ottima soluzione di Sonicwall per tutte le organizzazioni che desiderano adottare il BYOD, bring your own device.

> ISCRIVITI AL WEBINAR

 

Mercoledì 28 ottobre: Iperconvergenza e cloud storage: agilità, efficienza e risparmio

Pronto a migliorare il tuo cloud privato? Ambiente virtualizzato completo e chiavi in mano, il tutto senza richiedere all'utente una conoscenza tecnica o un impegno a livello di configurazione. Scopriremo con Sangfor come elevare il tuo private cloud con la potenza dell'iperconvergenza.

> ISCRIVITI AL WEBINAR

Mercoledì 4 novembre: Data Domain: la protezione completa dei tuoi dati a prova di cyber attack è realtà

Proteggere e gestire i tuoi dati con un protection storage appliance veloce, sicuro ed estremamente efficace, per la semplificazione e l'efficienza operativa dei carichi di lavoro multi-cloud. Capiremo con Dell Technologies come ottenere prestazioni, efficienza e affidabilità di backup, archiviazione, DR e non solo: scopriremo come poter ripristinare la propria infrastruttura a seguito di un cyber attack che ha corrotto anche i backup e il DR tradizionale.

> ISCRIVITI AL WEBINAR

Per qualsiasi domanda scrivici!

Non vediamo l'ora di vederti.