9/24/21

[The Compass] 3 nuovi webinar per gestire al meglio le nuove sfide tecnologiche.

Ritorna The Compass, il progetto formativo in collaborazione con i nostri partner: un percorso per guardare al futuro e capire come gestire al meglio le sfide tecnologiche.


E ritorna con 3 webinar.


Insieme a expert.ai scopriremo come, grazie all'intelligenza artificiale AI, si può estrarre valore dall'analisi dei testi e del linguaggio (NLU, naturale language understand).

Con ZAL, dimostreremo il valore aziendale della SD-WAN di VMware: come ripensare la propria infrastruttura per ridurre i costi di gestione e ottenere un ritorno sull'investimento migliore.

E finiamo con Change2, in cui parleremo di come evolvere il marketing classico a quello esperienziale con strumenti come VR/AR, funzionalità TRYON e configuratori 3D.


A chi si rivolgono?


Gli incontri si rivolgono a CEO, Area Manager, CIO, IT Manager.


Ma ecco le date e i link di iscrizione!


Mercoledì 20 ottobre, dalle 12:00 alle 13:00

L’AI per l’analisi dei testi e del linguaggio: un metodo utile per estrarre valore.

Mai come oggi assistiamo ad una crescita esponenziale della presenza di dati non strutturati all’interno delle aziende. La capacità computazionale che hanno raggiunto negli ultimi anni le macchine, unita all’evolversi dei processi di digitalizzazione, rende ora possibile applicare con efficacia le tecnologie di comprensione del linguaggio naturale (NLU) in tantissimi contesti. Vedremo in questo webinar con una dimostrazione pratica, perché è importante usare un approccio strategico e quali sono i segreti per applicare l’AI in azienda nel mondo più efficace.

La piattaforma di expert.ai, infatti, è da anni riconosciuta come la migliore tecnologia al mondo per l’analisi dei testi e l’unica ad oggi in grado di supportare sia un approccio semantico che un approccio statistico tipico del Machine Learning combinando, in questo modo, velocità e qualità.

 

Speaker

 

 

>> MI ISCRIVO AL WEBINAR


Mercoledì 27 ottobre, dalle 12:00 alle 13:00

SD-WAN: l’evoluzione della rete aziendale.

 

La Covid-19 ci costringe a irrobustire network aziendale e banda internet, stressando al contempo i nostri bilanci. Tuttavia si può aumentare drasticamente le performance, riducendo i costi. Con il rapido aumento della domanda di larghezza di banda e l'adozione di servizi basati su cloud, le soluzioni abituali di rete faticano a fornire prestazioni adeguate.

Inoltre, la necessità di maggiore banda ha determinato il bisogno di costose soluzioni in fibra e MPLS per QoS e gestione della rete.

Con SD-WAN di VMware puoi garantire ai tuoi collaboratori accesso diretto al Cloud, Internet Continuity, ottimizzazione delle connessioni. Inoltre elimini costosi link internet e semplifichi la rete aziendale così da liberare tempo e risorse.

 

Speaker

 


>> MI ISCRIVO AL WEBINAR


Mercoledì 3 novembre, dalle 12:00 alle 13:00

Strumenti digitali innovativi per una user experience inimitabile.


Strumenti digitali innovativi come la VR/AR, funzionalità TRYON e configuratori 3D che sono in grado di innovare l’online experience, e aiutare l’azienda ad evolversi da un classico marketing ad un marketing Esperienziale incrementando l’engagement e la conversion rate.


Speaker


>> MI ISCRIVO AL WEBINAR


Per qualsiasi domanda scrivici!


Non vediamo l'ora di vederti.