VMware


VMware è il fornitore leader mondiale di soluzioni di virtualizzazione per server e desktop x86.
Grazie a un approccio pionieristico alla virtualizzazione, la tecnologia VMware è in grado di separare il software dall'hardware sottostante, consentendo in tal modo di eseguire sistemi operativi e applicazioni su un singolo computer, con significativi miglioramenti in termini di efficienza, disponibilità, flessibilità e gestibilità.
Visita il sito

Fondata nel 1998, VMware ha sede a Palo Alto, California, con uffici sparsi in tutto il mondo. La sua base clienti è costituita da oltre 130.000 organizzazioni di ogni dimensione, compreso il 100% delle aziende che rientrano nella classifica di Fortune 100.

La collaborazione con NSI

NSI è  è Partner Professional – Solution Provider

La tecnologia VMware è progettata per garantire una riduzione sostanziale dei costi IT, una maggiore flessibilità nella scelta dei sistemi operativi utilizzati e un'infrastruttura di sistemi più automatizzata e resiliente, in grado di soddisfare le più varie esigenze di business.

NSI propone soluzioni di virtualizzazione per i Datacenter delle PMI e fornisce servizi di assistenza e manutenzione delle infrastrutture virtuali.