BPM - Business Process Management


Il Business Process Management è l'insieme di attività necessarie per definire, ottimizzare, monitorare e integrare i processi aziendali, al fine di gestire in modo efficiente ed efficace il business di un'organizzazione.

Grazie al BPM è possibile modellare i processi e condividerli all'interno dell'organizzazione, con la possibilità di ricavare, in parallelo, le applicazioni software per automatizzarli e monitorarli, riducendo complessità prive di valore aggiunto.

La gestione per processi si pone come obiettivo lo studio delle attività, dei flussi, delle interdipendenze, delle risorse e dell'organizzazione dell'azienda, finalizzato a stabilire il loro stato di efficienza ed efficacia e il loro potenziale di miglioramento.

BPM

  • Authorization Management
  • Information Management
  • Document Management
  • Process Automation
  • Workflow Automation
  • Business Activity Monitoring
  • Corporate Governance

NSI vi offre la sua consulenza attraverso

  • Project Management
  • Analisi e implementazione della soluzione
  • Mappatura dell'organizzazione
  • Sviluppo
  • Test (Applicativo, Utente, Sistema)
  • Installazione